Per informazioni su Lifewave CONTATTACI: 0541 414017, 338 5068140, mail 

HOME | Prodotti Acqua | Contatti  Link   |  Video | Formazione | Guadagni | ACQUISTI

ALTRI PRODOTTI:
ICEWAVE - ENERGY ENHANCER - YAGE - SILENT NIGHT - SP6 COMPLETE

Y-AGE  Glutatione, Carnosina,  AEON
(i cerotti antiossidanti e depurativi)

acquistare Lifewave

 

L'agopuntura per ringiovanire? Cerotti Yage: perchè invecchiare?

Grazie all'attivazione di meccanismi bio-fisici e senza che nessuna sostanza passi al corpo (cerotti non transdermici - funzionano anche applicati sopra i vestiti) si può migliorare il proprio benessere depurandosi, combattendo i radicali liberi e molto altro.

I cerotti Lifewave Yage sono semplicemente straordinari, forse i migliori della serie, sotto diversi punti di vista. Si compongono di 3 diverse tipologie di patch il Glutatione, la Carnosina e AEON. Possono essere utilizzati anche da chi non ha alcun problema fisico, rinforzano l'intero organismo, depurano da tossine, regolarizzano l'intestino, riducono le rughe e cicatrici, migliorano la qualità della pelle...e l'elenco potrebbe andare avanti a lungo. Per questo motivo sono spesso utilizzati insieme ad altri cerotti Lifewave o come ciclo propedeutico ad altri protocolli (dimagrimento, forza, etc.). Per ottenere i migliori effetti è molto importante bere più del solito, infatti l'acqua ci aiuterà a portare fuori le tossine.

Vediamo come funzionano:

I dispositivi Lifewave Y-age stimolano la produzione da parte dell’organismo dei propri antiossidanti più importanti. È un tipo di  tecnologia cosmetica, completamente nuovo, che non è mai stato disponibile prima d’ora. I cerotti Y-Age danno l'opportunità di migliorare la salute della pelle dall'interno del corpo stesso.

Y-Age Aeon NOVITA'
Aeon è in grado di amplificare gli effetti di tutti i nostri cerotti LifeWave. Questo significa che se desiderate il maggior sollievo possibile dal dolore, potete iniziare ad usare i cerotti IceWave e quindi incorporare i cerotti Aeon nel protocollo. Se quello che cercate è una migliore qualità del sonno, usate Aeon durante il giorno per ridurre lo stress e quindi Silent Nights la sera. Incorporando Aeon nel regime quotidiano con altri cerotti Life wawe, sarà possibile ottenere risultati ottimali.
La ricerca Lifewawe ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress. Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall'applicazione del cerotto. Questo è il risultato di uno stato di calma e assenza dello stress.
In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell'infiammazione in risposta all'uso di Aeon. Questo è importante in quanto l'infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e persino il DNA.

 
 
Si indossano di giorno e si deve bere molta acqua per favorire l’eliminazione delle tossine e dei metalli pesanti. I punti d’applicazione, su cute o indumenti, sono fissi.
Gli studi effettuati mostrano un incremento nel livello di Glutatione legato all’uso dei dispositivi Y-age, del 300% in un solo giorno, contro il 10% di aumento con l’uso di Glutatione biodisponibile assunto per bocca.

Un protocollo Yage può essere fatto con l'applicazione alternata di Glutatione e Carnosina, da lunedì al sabato e riposo la domenica. Oppure con AEON tutti i giorni.

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE - Yage

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28. Essere idratati aiuta la situazione di benessere generale, e in caso di applicazioni di patch Lifewave è fondamentale in quanto le onde elettromagnetiche, con cui agiscono i dispositivi, passano attraverso l'acqua del corpo. I meridiani stessi sono microfilamenti di acqua altamente ionizzata.

POLARITA' : tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici e muscolari per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare....e non ti fidare di chi non ti dice nulla ;-)

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete usarle oppure no, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti, ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

EFFETTI : l'Yage è un potente disintossicante, per cui occorre bere molto per espellere le tossine e non preoccuparsi per effetti collaterali quali tosse, mal di testa, spossatezza, etc (sono le tossine che si "staccano"). Se questi effetti fossero troppo forti, si consiglia di togliere i cerotti, e bere ancora, iniziando con poche ore di applicazione al giorno.

I PUNTI: per trovare i punti di agopuntura potete usare la digitopressione, infatti premendo nella zona dove c'è il punto proverete un leggero dolore/fastidio. Cliccando su questo link potrete vedere una dettagliata mappa di tutti gli agopunti del corpo (il caricamenbto potrbbe richiedere qualche minuto).I dispositivi Lifewave infatti danno il miglior risultato utilizzando tali punti. Ad esempio per il dolore con ICEWAVE potrete applicare il marrone sul punto di massimo dolore e il bianco su CV17 (sopra lo sterno, 2 dita sopra il buco) oppure fegato3 (tre dita dalla congiunzione dell’alluce con il secondo dito del piede).

DISTRIBUTORI? acquistare un codice distributore Lifewave è sicuramente la scelta più naturale per chi utilizza i dispositivi: non impone nessun vincolo e permette di acquistare a prezzi ridotti e durante le promozioni. Inoltre, per chi volesse, consente di entrare in un business in grande espansione. Non serve partita IVA, solo una carta di credito o Postapay. Scopri i vantaggi di diventare distributore Lifewave.
Nota: chi diventa distributore con Lifewave Rimini riceve il materiale didattico, tra cui tutti i protocolli di applicazione, leggi fiscali, materiale promozionale, etc.

Risultati dell' Y-age

  • Maggiore qualità elastiche di pelle, muscoli e tendini, miglioramento di cicatrici.
  • la salute migliora in generale,
  • il sistema immunitario è sostenuto,
  • si neutralizzano i radicali liberi, responsabili di danni alla pelle, e si eliminano metalli pesanti
  • è favorito il rilascio delle tossine immagazzinate nel corpo,
  • si minimizzano sia le rughe profonde che quelle sottili
  • migliora la performance atletica.

Domande frequenti su Y-age

Come funziona il cerotto Y-Age per il glutatione se nulla penetra nell'organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia e che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso di energia nell'organismo e aumentare i livelli di antiossidanti. Si tratta di un procedimento simile a quello con cui il sole aumenta i livelli di vitamina D nell'organismo, senza supplementi, stimolanti o aghi.

E'  vero che il Glutatione può aiutare a smettere di fumare?
Si. I cerotti Lifewave Glutatione possono aiutare contro il tabagismo, l'applicazione è su CV22 (alla base della gola) e l'effetto per alcune persone è quasi immediato.

Quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti Lifewave?
L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?
Sì, la ricerca clinica insieme alle analisi del sangue e delle urine confermano che i cerotti Lifewave Y-Age per il glutatione aumentano notevolmente i livelli di glutatione nell'organismo in appena 24 ore! Visiti il sito www.lifewave.com/research.asp per ulteriori informazioni.

Cosa dovrei avvertire durante l'uso del cerotto?
Dato che il glutatione è un antiossidante, potrebbe avvertire un miglioramento dei Suoi livelli energetici e del Suo benessere generale. Dato che il glutatione aiuta a rimuovere le tossine dall'organismo, potrebbe avvertire sintomi della disintossicazione quali mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse verificarsi, basta togliere il cerotto e bere altra acqua.

Nei cerotti vi sono farmaci o stimolanti che penetrano nell'organismo?
No. I cerotti LifeWave NON contengono farmaci o stimolanti dannosi. I cerotti sono stati concepiti in modo da applicare una leggera pressione ai punti dell'agopuntura noti per il miglioramento del flusso di energia attraverso l'organismo. Non vengono utilizzati magneti o aghi.

Cosa sono la Carnosina e il Glutatione?

 

Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. 
Esso é composto di Aminoacidi Glicina, Acido Glutammico e di Steina.
Molti scienziati ritengono che la durata della vita sia direttamente proporzionale a quanto alti sono i livelli del Glutatione nel nostro corpo. 
Il Glutatione é il principale antiossidante del nostro corpo e svolge un ruolo importante per la nostra salute.. Protegge il nostro corpo come gli altri antiossidanti, ma é anche capace di ricaricare e di aumentare il livello nell'organismo di altri antiossidanti come la Vitamina A, C e E.
Il Glutatione ha un potente effetto sulla protezione delle strutture proteiche del corpo come il Collagene nella nostra pelle.
Con l'avanzare dell'etá il nostro corpo puó accumulare tossine ed é sottoposto a numerosi metalli pesanti, nel cibo che mangiamo e nell'aria che respiriamo. Il Glutatione protegge da molte tossine che entrano quotidianamente in contatto con il corpo ed é conosciuto per liberare il corpo da metalli pesanti come il mercurio.
Durante l'attivitá fisica il nostro corpo utilizza le sue risorse di antiossidanti; il Glutatione é noto per migliorare le prestazione atletiche e per aumentare la resistenza allo sforzo.
Con l'avanzare dell'etá il nostro sistema immunitario diventa più debole; il Glutatione può salvaguardare il sistema immunitario controllando il suo funzionamento
Con l'avanzare dell'età i livelli di Glutatione nel nostro corpo iniziano a ridursi, rendendo necessario il suo ripristino.

La Carnosina è una sostanza nutritiva presente naturalmente nel nostro organismo la cui produzione diminuisce con l'età. 
Essa é composta di aminoacidi Alanina e Istidina
La ricerca clinica concernente la Carnosina ha prodotto alcuni risultati sorprendenti con la drammatica presa di conoscenza che la Carnosina può essere il nutrimente per mantenere il corpo giovane.
La Carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute globale 
La vecchiaia e la malattia di Alzheimers si pensa siano collegate alla formazione di placche nel cervello. Studi sulla Carnosina hanno dimostrato che si tratta di uno dei meccanismi di protezione del microcircolo (la rete dei piccoli vasi sanguigni che hanno il compito di portare sangue e quindi ossigeno ai tessuti) evitando la formazione di placca.
Studi sulla la Carnosina hanno dimostrato che essa ha la capacitá di accelerare la cicatrizzazione della ferita attraverso il ringiovanimento del tessuto connettivo.
Studi sulla la Carnosina dimostrano che protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva 
La Carnosina ha la capacità unica di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani! 
La Carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.

Con il passare degli anni i livelli di Carnosina iniziano a ridursi nel corpo, rendendo necessario il suo ripristino.

 

NOVITA'
Incredibili risultati dello studio sui cerotti Lifewave Y-Age alla carnosina! 
Il nostro studio di ricerca più recente sui cerotti Y-Age alla carnosina è appena stato completato; i risultati sono veramente notevoli. La carnosina è un polipeptide naturale, presente in grandi quantità nel cervello, nei muscoli e in altri tessuti del corpo. Questa importante sostanza nutritiva aiuta a neutralizzare i radicali liberi dannosi e inoltre aiuta a proteggere l'organismo dagli effetti dell'invecchiamento. Purtroppo, man mano che il nostro corpo invecchia, produce meno carnosina. 

I nostri cerotti Life wawe Y-Age alla carnosina rappresentano un modo efficace di compensare la ridotta produzione di carnosina dovuta all’invecchiamento. Lo studio sulla carnosina si proponeva di dimostrare la validità di tale affermazione, verificando l’ipotesi seguente: il cerotto alla carnosina, indossato per 12 ore al giorno ogni due giorni per quattro settimane, migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi.

Lo studio è stato effettuato su venti partecipanti. Lo stato degli organi è stata testato utilizzando un sistema a scansione elettro-interstiziale (EIS), un sistema elettro-medicale che fornisce immagini tridimensionali e feedback sullo stato funzionale degli organi. I risultati hanno mostrato un miglioramento molto significativo (p < 0,5) nella funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo, ghiandola pituitaria e tiroide con una potenza statistica media uguale almeno al 95%! 

 

Per informazioni: info@lifewaverimini.com

Telefono: 0541 414017 , mobile: 338 5068140

acquistare Lifewave

 

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A. EISTEIN

non è impossibile con Life wave

...mai dire che è impossibile, Life wave lo ha inventato....