Per informazioni su Lifewave CONTATTACI: 0541 414017, 338 5068140, mail 

HOME | Prodotti Acqua | Contatti  Link   |  Video | Formazione | Guadagni | ACQUISTI

altri prodotti
ICEWAVE - ENERGY ENHANCER - YAGE - SILENT NIGHT - SP6 COMPLETE

 

acquistare Lifewave

SP6 Complete (i cerotti per il dimagrimento)

I cerotti Life wave SP6 hanno un approccio, completamente nuovo, alla perdita di peso con successo!

SP6 prende di mira il modo in cui si ingrassa, riducendo la bramosia che costringe a mangiare più del necessario e dà le linee guida per tenere lontano il grasso.

Il sistema SP6, fornisce un controllo sull'appetito così da essere soddisfatti con pasti normali, senza desiderare spuntini non salutari. Aiuta a comprendere come rendere permanente la perdita di peso.

Gli SP6 non sono dunque prodotti dimagranti, ma vanno abbinati ad una dieta equilibrata ed soprattutto ad un po' di attività fisica, infatti consentono di aumentare il metabolismo dei grassi nel momento in cui si richiede energia al corpo,  inoltre attivano la produzione di antiossidanti per eliminare le tossine dall'organismo.

Può essere molto efficace abbinarli al Glutatione per ottimizzare l'effetto depurativo e disintossicante, le tossine infatti sono spesso la causa della difficoltà a perdere peso.

Benefici derivanti dall'utilizzo del cerotto di controllo dell'appetito SP6:

- aiuta a controllare e a regolare l'appetito

- può aiutare a ridurre la bramosia di cibo

- non sono utilizzate pillole, farmaci, stimolanti o aghi

la digitopressione è un metodo riconosciuto come sicuro

semplice e facile da usare, il cerotto si applica al mattino e si toglie la notte.

 

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE SP6:

TROVARE IL PUNTO Per trovare il punto SP6 - MILZA6 (che si chiama come il dispositivo) occorre prendere la distanza tra la punta del malleolo e la fine del ginocchio della persona. Dovrebbero essere circa 35 cm. Poi dividere per 5 quella distanza (sarà circa 7 cm), a questo punto risalire dal malleolo per tale misura vicino alla tibia.

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

ORARIO: metterli al mattino PRIMA di fare colazione  toglierli la sera prima di  andare a dormire.

POLARITA' : tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. ...e non ti fidare di chi non ti dice nulla ;-)

Con tali test è possibile  anche trovare il miglior punto di applicazione in modo da ottimizzare i risultati.

EFFETTI: Gli SP6 aiutano a dimagrire, vanno molto bene se abbinati ad un po' di attività fisica in quanto attivano il metabolismo dei grassi (si bruciano i grassi invece degli zuccheri). Mediamente si possono perdere 2-3 chili al mese, senza eccessivi sforzi e in modo stabile, senza sbalzi di umore.

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete tranquillamente non usarle, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti. Ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

VIDEO SULLA MIGLIORE APPLICAZIONE: posizionare i cerotti SP6 sui vari punti indicati dalle brochure e per ogni punto fare il seguente test, il punto che dà il risultato migliore sarà il VOSTRO punto di applicazione migliore. Provate i punti sia a destra che a sinistra, nel 90% dei casi a sinistra si avranno i risultati migliori, ma alcuni hanno la polarità invertita e potrebbero avere migliori risultati a destra. La regola è sempre la stessa: dove si ha il migliore risultato (maggiore forza) va applicato il cerotto Lifewave, e poi potete usare sempre quel punto.

 

ALTRO VIDEO DI TEST MUSCOLARE

Quanto peso posso aspettarmi di perdere con il programma SP6?
Come per qualunque programma di dimagrimento, i risultati virtuali varieranno.
Il programma SP6 è inteso per aiutare a controllare l’appetito, per ridurre l’ingestione  di calorie, per mangiare in modo corretto e per fare esercizio fisico.

Come faccio a sapere che il cerotto SP6 sta realmente funzionando?
Molte persone riferiscono che, quando utilizzano il cerotto SP6, il loro appetito e la fame sono sedati. Nello specifico, osservano una minore bramosia di zuccheri, si sentono sazi più velocemente durante i pasti e, semplicemente, non sentono la necessità di mangiare molto.
Sebbene mangino meno, riferiscono d’essere pieni d’energia. I risultati individuali
varieranno.

Perché funziona il cerotto SP6?
Il cerotto SP6 non contiene farmaci o sostanze chimiche che entrano nel corpo. Al
contrario, il cerotto SP6 aiuta a controllare l'appetito, applicando una leggera pressione sui punti di digitopressione che sono conosciuti per aiutare a controllare la fame e per limitare il desiderio di cibo e zuccheri.

Perché si devono applicare i cerotti solo sui punti di digitopressione raccomandati?
È noto, perché tramandato dalla medicina tradizionale cinese, che i punti di
digitopressione Milza 6 e Stomaco 36 sono responsabili dell’equilibrio e regolazione
l'appetito; è per questo motivo che raccomandiamo di applicare, il cerotto SP6, su questi punti.

Il programma SP6 funzionerà se non bevo acqua?
Fornire al corpo l'acqua di cui ha bisogno ogni giorno, è una parte importante di
qualunque programma di salute e di perdita di peso.
Se desiderate dimagrire ed avere un'ottima salute, dovreste bere la quantità di acqua raccomandata ogni giorno.
La quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

 

Per informazioni: info@lifewaverimini.com

Telefono: 0541 349102 , mobile: 338 5068140

acquistare Lifewave

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A. EISTEIN

non è impossibile con Life wave

...mai dire che è impossibile, Life wave lo ha inventato....