Per informazioni su Lifewave CONTATTACI: 0541 414017, 338 5068140, mail 

 HOME | Prodotti Acqua | Contatti  Link   |  Video | Formazione | Guadagni | ACQUISTI

altri prodotti
ICEWAVE - ENERGY ENHANCER - YAGE - SILENT NIGHT - SP6 COMPLETE

 

acquistare Lifewave

Silent NIGHT (i cerotti per l'insonnia)

 L'agopuntura per dormire bene?

Il cerotto Silent Nights, non transdermico, utilizza una nuova tecnologia per stimolare, delicatamente, i punti di agopuntura, migliorando il flusso di energia nel corpo. Niente penetra nel corpo (metodo non-transdermale), ma avviene semplicemente un trasferimento di informazioni tra voi e i cerotti.

É stato accertato in studi clinici che Silent Nights aumenta la percentuale delle onde Delta prodotte dal cervello durante il sonno. Piú alta la percentuale di onde Delta, migliore é la qualitá del sonno. Infatti, studi hanno dimostrato che Silent Nights aumenta la qualitá del sonno di piú del 50%. 
I cerotti Lifewave Silent Night riequilibrano inoltre il ciclo sonno/veglia e inducono la produzione di serotonina e melatonina. Tale riequilibrio può richiede un qualche tempo (non si tratta di sonniferi) anche se gli effetti potrebbero vedersi fin dalla prima sera, ad ogni modo si consiglia di utilizzare i cerotti Silent per qualche settimana per ottenere il riposo desiderato. Ogni cerotto può essere utilizzato per due notti e la confezione  ne contiene 15, per cui è possibile fare un ciclo di 30 notti che dovrebbero essere più che sufficienti ad ottenere il risultato desiderato.

 

BENEFICI DEL CEROTTO SILENT NIGHTS:
- è comodo e facile da utilizzare
- non ci sono farmaci da assumere
- utilizza i principi, ben conosciuti, dell’agopuntura
- vi sveglierete la mattina riposati e rigenerati
- è ottimo per chi viaggia
- è un’alternativa sicura e naturale per l'insonnia.

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE SILENT NIGHT :

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

POLARITA' : tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. ...e non ti fidare di chi non ti dice nulla ;-) In particolare i cerotti Silent per l'insonnia sono positivi, quindi bianchi e vanno applicati a destra se la polarità è quella "classica". Si consiglia di trovare il proprio punto migliore con il test kinesiologico (vedi video sotto)

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete tranquillamente non usarle, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti. Ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

VIDEO SULLA MIGLIORE APPLICAZIONE: posizionare i cerotti Silent sui vari punti indicati dalle brochure e per ogni punto fare il seguente test, il punto che dà il risultato migliore sarà il VOSTRO punto di applicazione migliore. Provate i punti sia a destra che a sinistra, nel 90% dei casi a destra si avranno i risultati migliori, ma alcuni hanno la polarità invertita e potrebbero avere migliori risultati a sinistra. La regola è sempre la stessa: dove si ha il migliore risultato (maggiore forza) va applicato il patch Lifewave, nei giorni successivi potete usare sempre lo stesso punto.

 

ALTRO VIDEO DI TEST MUSCOLARE

Domande frequenti

Come funzionano i cerotti Lifewave Silent Nights, se nessuna sostanza  penetra nell'organismo?
Il cerotto Silent Nights si basa sui principi della medicina orientale, stimolando delicatamente i punti dell'agopuntura per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Più specificatamente il cerotto Silent aumenta la percentuale di onde delta e ripristina l'equilibrio serotonina-melatonina. 

Dove si applica i cerotti lifewave Silent per ottenere i migliori risultati?
Il cerotto funziona applicato in diversi punti, ma ve ne sono alcuni che sono stati individuati come migliori come Fegato 3 (LV3) oppure Triplice riscaldatore 23 (TB23) entrambi a dx. Il corretto punto può essere a sinistra (raro) o a destra (più comune) e ciò dipende dalla polarità del nostro corpo.

Quanto è sicuro l'utilizzo del cerotto?
È un metodo sicuro perché del tutto naturale. Ritoccando il flusso di energia,  attraverso i punti d’agopuntura, si induce una vibrazione che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato, senza introdurre alcuna sostanza chimica. Quando i meridiani sono disallineati e l’energia smette di fluire, diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dal cerotto Silent Nights, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.

Per quanto tempo posso indossare il cerotto?
Si raccomanda di indossare il cerotto non più di 12 ore il giorno, senza riutilizzarlo una
volta rimosso.

Chiunque può utilizzare il cerotto Silent Nights?
Non si utilizzi il cerotto in gravidanza o durante l’allattamento. Ma se avete un problema di salute o se avete dei dubbi, consultate il vostro medico prima di utilizzare Silent Nights.
 

Che sensazioni proverò indossando il cerotto Silent Nights?
Al risveglio alla mattina dovreste sentirvi riposati e rigenerati.
 

All’interno del cerotto ci sono farmaci o stimolanti che entrano poi nel corpo?
No. Il cerotto LifeWave è non transdermico, non rilascia, quindi, alcun componente chimico al corpo, non sono utilizzati magneti o aghi.
Il cerotto è stato progettato per provocare una pressione temporanea e gentile sui punti di agopuntura che permettono di migliorare il flusso di energia nel corpo.

NUOVI STUDI

Il sonno migliora la memoria!

Probabilmente avete sentito dire che dormire bene la notte è essenziale per la vostra salute in generale, ma uno studio recente suggerisce un altro vantaggio di cui forse non siete a conoscenza: il sonno migliora la memoria. Lo studio, che è stato condotto presso la Northwestern University, si è sviluppato nel modo seguente:

  • Ai partecipanti alla ricerca sono state dapprima mostrate 50 immagini disposte in vari punti dello schermo di un computer.

  • Ad ogni immagine era stato abbinato un suono. Per esempio, l'immagine di un gatto appariva in basso a sinistra nello schermo e veniva visualizzata assieme al suono di un miagolio.

  • Ai partecipanti veniva chiesto di cercare di memorizzare la posizione di ogni immagine e poi di fare un sonnellino.

  • Durante il sono ai partecipanti venivano presentati 25 dei suoni che avevano udito durante il precedente apprendimento spaziale.

  • Al risveglio, prove di memoria hanno dimostrato che i suoni erano penetrati nel cervello addormentato. Ciascuno dei partecipanti, in media, ricordava leggermente meglio le posizioni delle immagini per le quali aveva ricevuto segnali audio durante il sonno.

Questo è una nuova prova eccitante, che si aggiunge ad un crescente corpo di ricerche che dimostrano che la memoria dipende dal sonno e LIFE WAVE SILENT NIGHT AGISCE PROPRIO SUL SONNO AIUTANDO A DORMIRE MEGLIO.

 

Per informazioni e acquisti: info@lifewaverimini.com

Telefono: 0541 414017 , mobile: 338 5068140

acquistare Lifewave

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A. EISTEIN

non è impossibile con Life wave

...mai dire che è impossibile, Life wave lo ha inventato....