Per informazioni su Lifewave CONTATTACI: 0541 414017, 338 5068140, mail

 HOME | Prodotti Acqua | Contatti  Link   |  Video | Formazione | Guadagni | ACQUISTI

altri prodotti:
ICEWAVE - ENERGY ENHANCER - YAGE - SILENT NIGHT - SP6 COMPLETE

 

acquistare Lifewave

 

ICEWAVE (i cerotti antidolorifici e antinfiammatori)

I cerotti IceWave, prodotti dalla LifeWave, sono strumenti estremamente potenti e rapidi per il sollievo di piccoli dolori e il miglioramento del benessere pur non essendo farmaci. Se ben applicati possono dare grande sollievo in 2 minuti! Tutto questo avviene grazie all'attivazione di meccanismi bio-fisici e senza che nessuna sostanza passi al corpo (cerotti non transdermici). La dimostrazione è che funzionano anche applicati sopra i vestiti.

Parti diverse del corpo possono avere livelli differenti  di energia, e quando si interrompe il flusso energetico si manifestano i dolori. Da un punto di vista elettrico infatti le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta. Applicando adeguatamente le piastrine IceWave si riequilibra la conduttività e si ripristina il flusso energetico ottimale alleviando i dolori. 

Come analogia, si pensi ad una catena montuosa che ha picchi e valli: i picchi rappresentano le aree con alta conduttività e le valli rappresentano aree con una conduttività elettrica bassa.

I cerotti agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni. Tutti i cerotti LifeWave sono NON transdermici, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo, ma trasmettono informazioni, non agiscono su principi biochimici, ma biofisici.

I cerotti ICEWAVE sono di due tipi: bianco e marrone.

ICEWAVE bianco e ICEWAVE marrone

Come vedrete nei protocolli di applicazione il marrone va sul dolore mentre il bianco serve per "caricare" l'informazione.  Se provate ad acquistarli dal sito www.lifewave.com/702279 vedrete che è possibile comperare la confezione classica: 30 coppie bianco e marrone, oppure una confezione che contiene solo cerotti marroni (in inglese tan). Questo perchè per certi tipi di dolore è possibile utilizzare un ICEWAVE bianco insieme a più ICEWAVE marroni, posizionati sui diversi punti del dolore. Attenzione a non comperare solo i marroni  se non avete già quelli bianchi.

Talvolta, se si è particolarmente scarichi e debilitati, o il dolore persiste da lungo tempo, possono avere un migliore effetto gli ENERGY dell'ICEWAVE. Infatti taluni soggetti hanno maggiore necessità di innalzare i livelli di energia rispetto a riequilibrare energie diverse nel corpo.

Se già conosci i cerotti Lifewave e li vuoi comprare digita www.lifewave.com/702279 sulla tua barra di navigazione, poi clicca su language (in alto a sn) scegli italiano e  digita acquista oppure contattaci.

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE - ICEWAVE

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28. Essere idratati aiuta la situazione di benessere generale, e in caso di applicazioni di patch Lifewave è fondamentale in quanto le onde elettromagnetiche, con cui agiscono i dispositivi, passano attraverso l'acqua del corpo. I meridiani stessi sono microfilamenti di acqua altamente ionizzata.

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

POLARITA' : tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici e muscolari per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. oppure guarda i video sotto...e non ti fidare di chi non ti dice nulla ;-) Con gli stessi test inoltre sarà possibile individuare i migliori punti di applicazione dei Lifewave in modo da ottenere il massimo risultato, ogni individuo ha i propri punti di eccellenza importanti soprattutto per gli Energy, i Silent e SP6.

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete usarle oppure no, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti, ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

I PUNTI: per trovare i punti di agopuntura potete usare la digitopressione, infatti premendo nella zona dove c'è il punto proverete un leggero dolore/fastidio. Cliccando su questo link potrete vedere una dettagliata mappa di tutti gli agopunti del corpo (il caricamenbto potrbbe richiedere qualche minuto).I dispositivi Lifewave infatti danno il miglior risultato utilizzando tali punti. Ad esempio per il dolore con ICEWAVE potrete applicare il marrone sul punto di massimo dolore e il bianco su CV17 (sopra lo sterno, 2 dita sopra il buco) oppure fegato3 (tre dita dalla congiunzione dell’alluce con il secondo dito del piede).

DISTRIBUTORI? acquistare un codice distributore Lifewave è sicuramente la scelta più naturale per chi utilizza i dispositivi: non impone nessun vincolo e permette di acquistare a prezzi ridotti e durante le promozioni. Inoltre, per chi volesse, consente di entrare in un business in grande espansione. Non serve partita IVA, solo una carta di credito o Postapay. Scopri i vantaggi di diventare distributore Lifewave.
Nota: chi diventa distributore con Lifewave Rimini riceve il materiale didattico, tra cui tutti i protocolli di applicazione, leggi fiscali, materiale promozionale, etc.

NOVITA' ICEWAVE PER IL DOLORE ALLA SPALLA

Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa. Potete usare i cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le seguenti posizioni: 

ICEWAVE SPALLA

1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante. 
2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 dallo stesso lato del corpo. 

Perché, dopo l’applicazione di un cerotto, comunque, il dolore non è diminuito?
Il motivo più comune è la disidratazione. Bevete uno o due bicchieri d’acqua ed aspettate 20-30 minuti, prima di applicare nuovamente i cerotti.
Un altro motivo comune è che i cerotti sono stati messi nei punti sbagliati. Usare i cerotti IceWave per il controllo del dolore richiede esperienza.
Usate le istruzioni del metodo della croce. Se avete seguito le istruzioni e non c’è stata una diminuzione del dolore, provate mettendo i cerotti sotto i piedi (Rene 1).
 

Come applico i cerotti per i dolori diffusi in tutto il corpo?
Mettete il cerotto bianco sotto il piede destro e il cerotto marrone sotto il piede sinistro (Rene 1).

Dove si mettono i cerotti per il dolore al ginocchio?
Mettete il cerotto marrone sul lato interno del ginocchio e il cerotto bianco sul lato esterno.


Perché devo bere molta acqua quando utilizzo i cerotti IceWave?
L’idratazione è importante, poiché migliora il flusso naturale di elettricità nel corpo. Poiché le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta, e la disidratazione riduce ulteriormente la capacità di conduzione dell’elettricità da parte dei tessuti, bere molta acqua aiuta l’azione dei cerotti IceWave.

I cerotti IceWave possono essere utilizzati da chiunque?
Non si utilizzino i cerotti in gravidanza o durante l’allattamento. Ma se avete un problema di salute o se avete dei dubbi, consultate il vostro medico prima di utilizzare i cerotti IceWave.
 

 

Per informazioni: info@lifewaverimini.com

Telefono: 0541 414017 , mobile: 338 5068140

acquistare Lifewave

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A. EISTEIN

non è impossibile con Life wave

...mai dire che è impossibile, Life wave lo ha inventato....

P>