Per informazioni su Lifewave CONTATTACI: 0541 414017, 338 5068140, mail 

 HOME | Prodotti Acqua | Contatti  Link   |  Video | Formazione | Guadagni | ACQUISTI

altri prodotti 
ICEWAVE - ENERGY ENHANCER - YAGE - SILENT NIGHT - SP6 COMPLETE

 

ENERGY enhancer  (i cerotti per aumentare la forza, la potenza e la resistenza)

acquistare Lifewave


L'agopuntura per avere più forza?

È possibile, ora, con i cerotti Energy Enhancer di LifeWave, incrementare i livelli di energia del corpo, senza dover assumere sostanze o stimolanti di alcun tipo, grazie all'attivazione di meccanismi bio-fisici e senza che nessuna sostanza passi al corpo (cerotti non transdermici). La dimostrazione è che funzionano anche applicati sopra i vestiti.

L’esclusivo sistema di cerotti, utilizza una nuova tecnologia che, stimolando delicatamente i punti di agopuntura, migliora il flusso di energia nel corpo, aumentando la forza e la resistenza. E' importante notare che non sono prodotti dopanti e dunque non aumentano la nostra energia oltre il 100%, ma ci consentono di ottenere il massimo dal nostro corpo: riportare l'energia da una situazione di deficit al massimo. Durante l'attività fisica ad esempio potrebbe succedere di vedere i maggiori effetti al termine dell'esercizio, in fase di recupero, quando cioè l'energia è stata consumata e si è di più sotto le proprie potenzialità.

Studi clinici dimostrano che i cerotti Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione.

Gli Energy hanno un ottimo effetto anche sull'equilibrio, infatti consentono di attivare più unità motorie e quindi far partecipare più muscoli alle varie attività.

Talvolta se si è particolarmente scarichi gli Energy possono aiutare a ridurre i dolori anche meglio dell'ICEWAVE.

Tutti i cerotti LifeWave sono non transdermici, non rilasciano, quindi, alcun componente chimico al corpo.

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28. Essere idratati aiuta la situazione di benessere generale, e in caso di applicazioni di patch Lifewave è fondamentale in quanto le onde elettromagnetiche, con cui agiscono i dispositivi, passano attraverso l'acqua del corpo. I meridiani stessi sono microfilamenti di acqua altamente ionizzata.

POLARITA' : tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici e muscolari per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. oppure guarda i video sotto...e non ti fidare di chi non ti dice nulla ;-) Con gli stessi test inoltre sarà possibile individuare i migliori punti di applicazione dei Lifewave in modo da ottenere il massimo risultato, ogni individuo ha i propri punti di eccellenza importanti soprattutto per gli Energy, i Silent e SP6.

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete usarle oppure no, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti, ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

QUALI DISPOSITIVI SCEGLIERE: come detto ne esistono di 6 tipi e per iniziare a conoscerli consigliamo di seguire l'indicazione standard data dall'azienda (es. ICEWAVE, per il dolore, Silent per il sonno) anche se esistono protocolli più avanzati per ottenere migliori risultati. Per cui se siete professionisti nel campo della salute potete sperimentare i dispositivi Lifewave e scoprire nuove applicazioni e protocolli efficaci in casi specifici. Un buon esempio è il protocollo di rigenerazione che unisce Energy a Yage in un ciclo di 28 giorni (in offerta a 160 dollari + IVA e spedizione fino alla fine di Giugno - offerta solo per distributori).
Un altra buona scelta è di iniziare sempre con Yage, in quanto permette di migliorare il benessere generale attraverso la depurazione e dunque aumenta l'efficacia di altri trattamenti successivi (es. Icewave).

I PUNTI: per trovare i punti di agopuntura potete usare la digitopressione, infatti premendo nella zona dove c'è il punto proverete un leggero dolore/fastidio. Cliccando su questo link potrete vedere una dettagliata mappa di tutti gli agopunti del corpo (il caricamenbto potrbbe richiedere qualche minuto).I dispositivi Lifewave infatti danno il miglior risultato utilizzando tali punti. Ad esempio per il dolore con ICEWAVE potrete applicare il marrone sul punto di massimo dolore e il bianco su CV17 (sopra lo sterno, 2 dita sopra il buco) oppure fegato3 (tre dita dalla congiunzione dell’alluce con il secondo dito del piede).

DISTRIBUTORI? acquistare un codice distributore Lifewave è sicuramente la scelta più naturale per chi utilizza i dispositivi: non impone nessun vincolo e permette di acquistare a prezzi ridotti e durante le promozioni. Inoltre, per chi volesse, consente di entrare in un business in grande espansione. Non serve partita IVA, solo una carta di credito o Postapay. Scopri i vantaggi di diventare distributore Lifewave.
Nota: chi diventa distributore con Lifewave Rimini riceve il materiale didattico, tra cui tutti i protocolli di applicazione, leggi fiscali, materiale promozionale, etc.

ROTAZIONE DEGLI ELEMENTI

Con i cerotti Lifewave Energy  è possibile fare un ciclo di rotazione dei 5 elementi: LEGNO - FUOCO - TERRA - METALLO - ACQUA. Si tratta della rotazione dei dispositivi per incrementare il flusso energetico in tutti i meridiani applicando i patch sul corpo secondo un ciclo regolare. Secondo la teoria degli elementi ogni elemento è composto dai due meridiani che presiedono all'attività di viscere e organo complementari (es.LEGNO: vescica e fegato, FUOCO: triplice riscaldatore e pericardio). Con questo ciclo si può riequilibrare l'energia di tutto il corpo in modo armonico con 5 giorni di applicazioni.

A questo rotazione è consigliato far seguire un ciclo di Lifewawe Y-Age per riparare e proteggere il corpo contro l'invecchiamento.

 

VIDEO SULLA MIGLIORE APPLICAZIONE: posizionare i cerotti ENERGY sui vari punti indicati dalle brochure e per ogni punto fare il seguente test, il punto che dà il risultato migliore sarà il VOSTRO punto di applicazione migliore. Provate i punti sia con bianco a destra e marrone a sinistra (come da brochure) che viceversa, nel 90% dei casi il bianco a destra darà i risultati migliori, ma alcuni hanno la polarità invertita e potrebbero avere migliori risultati nella seconda configurazione. La regola è sempre la stessa: dove si ha il migliore risultato (maggiore forza) va applicato il cerotto Lifewave.

 

ALTRO VIDEO DI TEST MUSCOLARE

Domande frequenti sui cerotti Lifewave Energy

Che sensazioni proverò indossando i cerotti Energy Enhancer?
Si dovrebbe percepire un livello stabile e costante di energia durante il giorno. Quindi niente sbalzi, ma un buon tono muscolare e una buona resistenza.
Poiché l'agopuntura aiuta a togliere le tossine dal corpo, si potrebbero accusare sintomi da disintossicazione come mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse accadere, togliete i cerotti e bevete molta acqua.

I cerotti Energy possono essere utilizzati in piscina?
Sì. I cerotti LIfewave Energy non si staccano con l'acqua, nè perdono il loro effetto. Sono infatti utilizzati anche da nuotatori professionisti.

E' vero che i cerotti Energy possono far perdere peso?
Sì. I cerotti LIfewave Energy non agiscono sul sistema nervoso, ma fanno sì che il corpo produca maggiore energia dagli adipociti, quindi dalle riserve di grasso. In pratica si bruciano per primi i grassi invece degli zuccheri.

I cerotti sono stati testati da laboratori indipendenti da LifeWave?
Si, e questi studi clinici hanno dimostrano che i cerotti Energy Enhancer aumentano
l’energia e la capacità di resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo la loro
applicazione.
Per maggiori informazioni visitate il sito
www.lifewave.com/research.asp.

All’interno dei cerotti ci sono farmaci o stimolanti che entrano poi nel corpo?
No. I cerotti LifeWave sono non transdermici, non rilasciano, quindi, alcun componente chimico al corpo, non sono utilizzati magneti o aghi.
I cerotti sono stati progettati per provocare una pressione temporanea e gentile sui punti di agopuntura che permettono di migliora
re il flusso di energia nel corpo.

 

Per informazioni: info@lifewaverimini.com

Telefono: 0541 414017 , mobile: 338 5068140

acquistare Lifewave

 
 

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" A. EISTEIN

non è impossibile con Life wave

...mai dire che è impossibile, Life wave lo ha inventato....